Frascati, tentato furto in via Manara. Forse i ladri entrati dal parco della scuola

Pubblicato: Venerdì, 26 Aprile 2019 - redazione cronaca

ladro ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Il colpo è fallito perché gli inquilini del piano inferiore hanno chiamato la polizia

ilmamilio.it

Tentato furto alle 22,30 del 24 aprile nel centro di Frascati in via Manara in appartamento di una nota famiglia di Frascati.

I ladri presumibilmente due, a faccia scoperta hanno da prima provato ad entrare dal primo piano ma accorti che vi era gente a casa hanno effettuato un secondo tentativo al secondo piano.

I rumori degli attrezzi di scasso provenienti dal balcone hanno allarmato la famiglia del piano inferiore che prontamente ha allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati alcuni agenti della polizia del commissariato di Frascati che hanno constatato che i malviventi non erano riusciti neanche a aprire le serrande ed erano fuggiti.

giglio pazienza

albanoinLibrosegnalare che queste palazzine confinano con la scuola e il parco di Villa Innocenti luogo dal quale presumibilmente i ladri hanno potuto avere accesso agli appartamenti.

Il cancello della Scuola e Asilo spesso, riferiscono i residenti nei giorni di festa rimane aperto ed è quindi è possibile per il malintenzionati oltre che accedere indisturbati all'interno del Plesso anche nel parco che costeggia diverse abitazioni.

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 

balzoni campagna 2019 ilmamilio