I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Celebrazione del 25 aprile a Genzano, prima uscita istituzionale del Commissario Prefettizio Nicola Di Matteo

GENZANO (attualità) - Partecipazione alla camminata corteo che ha attraversato 4 comuni del territorio

ilmamilio.it

Prima uscita pubblica, in occasione delle celebrazioni per la Festa del 25 aprile, per il commissario prefettizio del Comune di Genzano Nicola Di Matteo, chiamato a guidare il Comune dopo la caduta del sindaco 5 Stelle Daniele Lorenzon.

albanoinLibro

Assieme alla Polizia Locale, ai rappresentanti della Polizia di Stato, dei carabinieri, dell’Anpi, di Matteo ha deposto una corona in memoria dei caduti al Comune e in Piazza. Durante il suo intervento, il Commissario ha detto di essere onorato di far parte della comunità di Genzano e che si avvarrà della collaborazione di tutti. A Genzano, questa mattina, è partita anche una camminata-corteo 'Io cammino insieme' organizzata da molte associazioni del territorio. Tanti i partecipanti.

Leggi anche:  25 Aprile, “Io Cammino Insieme”: l’iniziativa del coordinamento Restiamo Umani – Castelli Romani

balzoni campagna 2019 ilmamilio

consorzio ro.ma