Grottaferrata, la segnalazione: “Prendete una canoa e venite in Via del Seminario”

GROTTAFERRATA - “Da giorni ininterrottamente un fiume di acqua e nessuno se ne occupa”

ilmamilio.it

Via del Seminario, a Grottaferrata, è diventata il letto di un fiume di acqua che fino a questa mattina inondava una buona parte dell'arteria viaria. La strada, che ad un tratto si incrocia con Via di Rocca di Papa, appartiene dunque a quella periferia dalla cui voce, spesso, si alzano solo richieste di attenzione e di intervento. I cittadini segnalano e richiamano le istituzioni a un attenzione maggiore al fine di indurre il gestore Acea ad intervenire in tempi più celeri.

Nella speranza che gli operai arrivino a breve, non resta che constatare nell’ennesima dispersione in un’estate di siccità e di divieti. “Qui non si è visto nessuno – segnala un cittadino via mail – né da parte di Acea e né da parte del Comune. Solleciti ne sono stati fatti in abbondanza, non resta che muovere almeno i mezzi di informazione locali. Venite in canoa, però, perché tra poco sarà l'unico mezzo per arrivarci”. L'ironia, bisogna dirlo, non manca.

(nella foto: Via del Seminario in un post tratto da Facebook)

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna