I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, VSG: il double è servito, dopo il campionato anche la coppa di Serie C

GENZANO (sport) - il DreamTeam di Fabrizio Ferrini ha superato 3 - 1 Zagarolo

ilmamilio.it

La VSG centra il double con la Serie C maschile. Gli uomini del tecnico Fabrizio Ferrini, dopo aver centrato la vittoria del campionato e conquistato con tre giornate di anticipo la promozione in Serie, si è anche aggiudicata la Coppa Lazio – Trofeo “Eugenio D’Amico”.

consorzio ro.ma

La compagine genzanese si è imposta in finale sul neutro di Cisterna superando 3 – 1 Zagarolo.

Fra gli artefici della stagione perfetta del DreamTeam di Genzano, c’è il direttore tecnico Adriano Brandimarte: «La finale della Coppa Lazio, ha visto di fronte le due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi – ha esordito l’ex giocatore della Nazionale Italiana di volley - Sul campo, come era previsto, i nostri ragazzi hanno sentito l'emozione di una finale importante, però poi hanno preso le misure e non c’è stata nessuna possibilità per gli avversari. Nonostante la tensione, la squadra ha giocato benissimo e conquistato un trofeo importantissimo. La soddisfazione più grande è aver conseguito due risultanti importanti con ragazzi del luogo e con enormi margini di miglioramento. Continuando il programma previsto e con tanto lavoro, possiamo essere ottimisti per poter raggiungere la seria A in due - tre anni. Il gruppo dei ragazzi è di un livello molto alto. Nessun risultato è impossibile, se proseguiremo a programmare così».

albanoinLibro