I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, l'ex commissario Strati bacchetta Mastrosanti: "Rispetti chi lo ha preceduto"

FRASCATI (politica) - Il vice prefetto al sindaco: "Prima di parlare di errori dovrebbe capire"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dall'ex commissario prefettizio di Frascati, vice prefetto Bruno Strati (oggi commissario straordinario di Nettuno) riceviamo e pubblichiamo una breve nota indirizzata al sindaco Roberto Mastrosanti con riferimento ai conti del Comune.

"Sarebbe corretto che l'attuale sindaco di Frascati avesse maggiore rispetto per il Commissario e l'Amministrazione prefettizia che lo hanno preceduto. E' sempre un sindaco e di una città importante. Come lui pretende comprensione per il suo lavoro, dovrebbe analogamente rispettare chi ha amministrato prima di lui anche perché è un rappresentante dello Stato.

Prima di parlare pubblicamente di errori che sarebbero stati commessi dal Commissario sarebbe opportuno capire bene quali sono i passaggi che hanno operato tali scelte".

Un intervento davvero inedito che certifica la difficoltà che sta attraversando, sul piano del bilancio, l'attuale Amministrazione comunale tuscolana

 

consorzio ro.ma

 

 

albanoinLibro

 

Commenti   

0 #2 marcoz 2019-04-24 19:29
caro commissario, l'hai fatto piccolo il casino sulla tasi...
Citazione
0 #1 Oravla 2019-04-23 14:13
Rispetto le idee di tutti.
Ma rimane il fatto che i problemi ci sono e pagano solo i cittadini.
Perché se ci sono responsabilità non paga mai nessuno.
Buona giornata.
Citazione