I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, pozzo 10 ko: disagi idrici per la popolazione

ALBANO LAZIALE (attualità) - Acea Ato2 dispone un servizio di autobotti

ilmamilio.it

Nuova grana per gli abitanti di Albano Laziale. Dopo il maxi fuori servizio idrico di Ferragosto, patito in particolar modo dagli abitanti della frazione di Cecchina, stavolta a rischio ci sono i residenti della parte alta del centro storico di Albano.

Si è verificata, infatti, una nuova rottura. A comunicarlo è stato lo stesso gestore del servizio idrico: “Acea Ato 2 comunica che a seguito di un guasto elettromeccanico occorso all’impianto “Pozzo 10”, per la giornata del 29.08.2017 potrebbero verificarsi abbassamenti di pressioni e mancanze d’acqua nella parte alta del centro storico del Comune di Albano Laziale. I tecnici di Acea Ato 2 stanno intervenendo e il rientro alle normali condizioni di fornitura è previsto la giornata di martedì 29 agosto. 

Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di stazionamento di 3 autobotti in:

Via della Selvotta angolo Via San Francesco d’Assisi;

Piazza Pia;

Via Virgilio angolo Via M. D’Azeglio.

Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800.130.335”.