I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il centrosinistra di Monte Porzio Catone riparte da Amedeo Palma candidato sindaco

palma amedeo ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - Sarà supportato dalla lista "Ripartiamo dai beni comuni"

ilmamilio.it

Il nuovo candidato sindaco per la lista di centro sinistra è Amedeo Palma, indipendente di sinistra, ricercatore chimico. La lista, che verrà depositata nelle prossime ore non appena riaprirà l’ufficio elettorale, è nata da un lungo lavoro di consultazione di persone della società civile locale. "L’intento è di mantenere un contatto con i cittadini, anche durante l’amministrazione della città, per una politica intesa come servizio rendendo più efficienti tutti gli apparati e procedure burocratiche", dice proprio il candidato sindaco.

consorzio ro.ma

"“Ripartiamo dai beni comuni”, il nome della nostra lista, può sembrare una frase elettorale, ma in realtà significa difendere i beni primari della vita come l’acqua, l’aria, la natura e renderli fruibili. Vuol dire difendere la scuola pubblica, la salute, i parchi, i beni culturali e rispettare tutti gli esseri viventi. A giudicare dall’entusiasmo che si percepisce tra la gente, questa lista rappresenta già un vero rilancio della città monteporziana", conclude Palma.

Una rincorsa difficile ma non impossibile: è questa l'intenzione che anima un centrosinistra che si presenta all'appuntamento elettorale del 26 maggio rinnovato e pronto a fare del proprio motto, "Solo le crisi profonde possono permettere veri rinnovamenti e rinascite!", un vero piano di azione.

albanoinLibroù

 

 

 

 

 

 

ripartiamo monteporzio ilmamilio