I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Continuano nel lago di Castel Gandolfo le ricerche del 31enne di Ciampino - VIDEO

vigiliDelFuoco lago1 ilmamilioCASTEL GANDOLFO (cronaca) - Il giovane è scomparso da qualche giorno e la sua auto è stata trovata ieri sul lungolago

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Proseguono senza sosta ad opera dei vigili del fuoco le ricerche del 31enne di Ciampino, G. C., del quale si è persa traccia da 2 giorni e che si teme possa trovarsi nelle acque del lago di Castel Gandolfo.

LEGGI 31enne scomparso da Ciampino: si teme il suicidio, si cerca nel lago di Castel Gandolfo

L'auto del giovane era stata stata trovata ieri dalla polizia sul lungolago, parcheggiata sul ciglio della strada.

Al lavoro da ore, anche nella giornata di oggi, i vigili del fuoco del soccorso subacqueo acquatico di Roma che hanno calato nelle acque le attrezzature sonar per l'individuazione - se presente - del corpo del ragazzo.

Pur non essendoci la certezza assoluta del drammatico epilogo della vicenda, tutto lascia supporre che il giovane possa trovarsi nel lago. Le ricerche, effettuate anche con l'elicottero dei vigili del fuoco, per il momento hanno comunque esito negativo.

VEDI IL VIDEO --->>>

albanoinLibro

Quanto sta accadendo in queste ore nel lago albano riporta alla memoria quanto era successo il 2 giugno dello scorso anno quando un giovane azero in gita ai Castelli romani, Elnur, aveva trovato la morte dopo essersi tuffato in acqua. Il suo corpo venne recuperaro a molti giorni di distanza.

LEGGI Dramma nelle acque del lago di Castel Gandolfo: si tuffa dal pedalò e non riemerge più

consorzio ro.ma