Rocca Priora, presentata ufficialmente la squadra di 'SiAmo Rocca Priora' per Anna Gentili

Pubblicato: Sabato, 20 Aprile 2019 - redazione politica

ROCCA PRIORA (politica) - Presentati i candidati in consiglio comunale

ilmamilio.it - nota stampa

Da "SiAmo Rocca Priora" riceviamo e pubblichiamo:

"Giovedì 18 aprile si è tenuta presso il ristorante “Le Colombe” la presentazione ufficiale della squadra di SiAmo Rocca Priora. Una folla davvero molto numerosa ha assistito alla presentazione dei singoli candidati guidati da Anna Gentili, candidata a sindaco, emozionata ma sempre pronta a spendere una parola speciale per ognuno di loro.


Cerco e devo essere un buon ‘capitano’ per questa grande squadra – conferma la Gentili -  perché loro sono il futuro di Rocca Priora! Mi piace definire il nostro gruppo non una semplice lista, ma una vera e propria squadra, composta da persone speciali. Con qualcuno ho lavorato durante la mia esperienza amministrativa, altri li ho conosciuti lungo il percorso di questa campagna elettorale fatta in mezzo alla gente che ci regala emozioni uniche!  Non è vero che la politica quello che dà, toglie, come ci siamo sentite dire nei giorni scorsi. Per noi non è così. Per noi la politica è un servizio reso alla nostra comunità. Siamo una squadra fatta di donne, di giovani e di persone con comprovata esperienza ma ognuno di noi porta Rocca Priora nel cuore ed ognuno, nel suo piccolo, ha cercato con la sua attività associativa, politica o con il suo impegno sociale di migliorare la città che ama. Ecco perché penso che sia una squadra vincente, perché è concreta, fatta di gente che lavora e che non ha paura di mettersi in prima linea per realizzare qualcosa di buono per la sua città”.


Ad uno ad uno, in ordine alfabetico, si sono presentati Marina Dandini, Giuseppe Emili, Sara Emili, Claudio Fatelli, Antonio Fioritto, Alessandro Mariani, Giancluca Mastrella, Sara Ponzo, Antonio Pucci, Flavio Pucci, Milco Rufini, Elisabetta Santucci, Flavia Testa, Tisbi Emanuela, Carmen Zorani.


Ha chiuso con il suo intervento il sindaco Damiano Pucci, candidato e strenue sostenitore di Anna Gentili, che conferma “Questa è la migliore proposta per Rocca Priora perché questa lista, questa squadra, incarna esperienza, responsabilità, continuità con quanto già svolto, impegno ed amore per la propria città! E’ l’unica che offre garanzia di fatti e di stabilità perché con loro prosegue il lavoro della mia amministrazione e se volete che Rocca Priora vada aventi con questi obiettivi questa è la vostra lista! Sentirete parlare molte persone in questa campagna elettorale, tante belle frasi frutto di una ‘navigazione a vista’, senza progetti e concretezza. Noi in ogni incontro portiamo, a sostegno delle nostre parole, dei progetti già realizzati o in corso di realizzazione, con tempistiche e spese ben precise. E’ una lista equilibrata ed omogenea e noi stiamo investendo su questi ragazzi per formarli e farli diventare la classe dirigente del futuro. Dateci fiducia!”


Tra i partecipanti all’iniziativa e sostenitori di Anna e della sua squadra Filiberto Zaratti e Renzo Carella. 
La squadra è preparata e tutti sanno che ci saranno importanti sfide da sostenere ma la determinazione e l’amore per la propria città, la voglia di governarla al meglio e l’entusiasmo non mancano".