I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, prende il via con entusiasmo la 1^ Grottaferrata Cup – Stefano Furlani

GROTTAFERRATA (sport) - tante famiglie e bambini sugli spalti del comunale

ilmamilio.it 

È iniziata fra tanto entusiasmo e coreografie spettacolari la prima edizione della Grottaferrata Cup – Stefano Furlani, organizzata dalla Vivace Furlani 1922 presieduta da Claudia Furlani. Oltre alla squadra di casa prendono parte alla manifestazione, riservata alla categoria Esordienti 2006: Lazio, Roma, Frosinone, Nuova Tor 3 Teste, Lupa Frascati, Jem’s Soccer Academy e Atletico 2000. Il torneo si è aperto con una vittoria blasonata dei padroni di casa che hanno superato 2 – 0, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, la Lazio. Criptensi molto convincenti anche nella seconda giornata con un netto 3 – 0 rifilato alla Jem’s Soccer Academy. Le semifinali e finali si disputeranno lunedì 22 aprile.

albanoinLibro

Alessio De Angelis, che guida insieme al direttore della scuola calcio Andrea Borsa, il gruppo 2006, ha commentato: “È bello vedere tante famiglie e tanti bambini sugli spalti. È stato un successo su tutti i fronti, grazie ad un’organizzazione impeccabile. I nostri ragazzi si stanno avvicinando al mondo dell’agonistica e questo torneo li aiuta a capire come funziona il calcio dei grandi”.

Tanta la soddisfazione anche da parte del responsabile della scuola calcio ed anima della manifestazione, Andrea Borsa: “La società ha organizzato un torneo di altissimo livello, che sta coinvolgendo da subito tanta gente anche grazie alla qualità delle società coinvolte. Al comunale si stanno sfidando squadre professionistiche, Grottaferrata merita questo e noi siamo orgogliosi di poterglielo dare!”.

consorzio ro.ma