I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Bonafoni (Pd): "Grave bocciatura mozione contro ddl Pillon da parte di Mastrosanti"

FRASCATI (politica) - La nota della consigliera regionale

ilmamilio.it - nota stampa

"Sono francamente colpita dal voto del sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti contro la bocciatura del ddl Pillon. Su temi così delicati bisogna saper scegliere dove collocarsi e farlo senza ambiguità e opportunismi. In fondo è semplice: stare con il movimento delle donne che rivendica autonomia, o con i reazionari.
albanoinLibro
Lo abbiamo fatto in Consiglio regionale con un'ampia maggioranza che è andata anche oltre il centrosinistra, lo stanno facendo decine di amministrazioni in giro per l'Italia, addirittura in qualche caso bocciando il ddl Pillon anche con i voti della destra. Chiederò al sindaco di Frascati le ragioni di un voto che, conoscendolo, appare ancora più incomprensibile e grave". Così in un comunicato Marta Bonafoni, capogruppo della Lista civica Zingaretti in consiglio regionale del Lazio.
consorzio ro.ma