I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, la pinseria DentroFuori diventa Risto Family Park

GROTTAFERRATA - è stata inaugurata un’ampia area giochi per i più piccoli 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

Il 18 aprile DentroFuori ha compiuto tre anni di attività. Per onorare questo grande traguardo, l’ideatore e titolare del brand Cristian Federici ha voluto ampliare l’offerta del punto vendita ubicato in via Vincenzo Bellini, 7 (Grottaferrata).

DentroFuori non è più “solo” una PINSERIA, ma un vero e proprio RISTO FAMILY PARK. Per questo motivo è stata inaugurata un’ampia area giochi per i più piccoli denominata “Il parco di Simone e Riccardo”, con dedica ai due figli dell’imprenditore Cristian Federici.

Un’idea pensata per le famiglie e per l’intrattenimento e il divertimento dei più piccini. In questa maniera i genitori possono godersi la PINSA in tranquillità mentre i bambini giocano nella speciale area giochi. E se vieni senza figli, abbiamo una sala riservata anche per te. Puoi degustare il menù di DentroFuori in totale serenità e tranquillità. Presso il RISTO FAMILY PARK è possibile organizzare feste di compleanno, anche in orari pomeridiani. Una vera e propria novità per la zona di Grottaferrata e dintorni, dove non esistono strutture di questo genere!

Per prenotare contatta lo 06.89345352