I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Ida Gattellaro e l’Officina di Danza a Ballando On the Road su Rai 1

ALBANO LAZIALE - le ballerine si giocheranno nella puntata di Ballando On The Road l'accesso al serale di Ballando con le Stelle

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

La maestra Ida Gattellaro e la sua Officina di Danza protagonisti di "Ballando On the Road", programma nato dal noto format RaiBallando con le stelle”. La puntata andrà in onda su Rai 1, alle ore 18, mercoledì 24 aprile.

Un traguardo davvero importante per la scuola albanense, che ha affrontato una serie di casting a cui hanno partecipato oltre cinquemila ballerini. È tanta la curiosità di scoprire se le ballerine di Albano Laziale hanno superato le prove per avere accesso al serale di Ballando con le Stelle, condotto dal volto noto di Milly Carlucci.

Dall’Officina di Danza di Ida Gattellaro sono uscite diverse ragazze proiettate nel panorama professionistico della danza come Rachele Pozzi insegnante di Hip Hop, Viola Oroccini impegnata da tempo in tour con Jesus Christ Superstar e Cristina Frassineti componente del corpo di ballo di Domenica In.

 

consorzio ro.maalbanoinLibro