I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Mari interviene in consiglio su dissesto marciapiedi, perdite d’acqua e interventi per scuole

GROTTAFERRATA (politica) - I temi quotidiani messi in luce nelle raccomandazioni alla Giunta

ilmamilio.it

Il consigliere Fabrizio Mari, capogruppo del Partito Democratico a Grottaferrata, è intervenuto nel breve consiglio comunale svoltosi oggi pomeriggio per evidenziare alcuni problemi che sussistono per le strade della comunità. 

"In Via Marinetti - ha detto - il riaffiorare delle radici ha divelto il camminamento e ci è stato segnalato che la vicenda provoca molti disagi, altri cittadini segnalano invece l'incuria di Via San Bartolomeo, strada d’ingresso alla città. Il lato destro è ormai completamente sterrato. Chiedo di attivarsi al più presto per la perdita d’acqua in Via Piave, che è lì da dieci giorni. Un ultimo richiesta: in zona viale primo Maggio è presente un ulivo - che è stato censito come numero 1063 dall’agronomo Cupellini e dichiarato pregevole - il quale versa in uno stato di costrizione perché non ha spazio per svilupparsi".

Mari ha inoltre sottolineato la necessità di attenzione verso il plesso scolastico 'Isidoro croce', dove alcuni cittadini hanno segnalato problemi a bagni, serrande, giardini e aiuole.

Il sindaco Andreotti ha risposto che in merito alle perdite d'acqua presenterà presto una relazione ai consiglieri, mentre per le scuole ha confermato massimo impegno della Giunta.

consorzio ro.ma

 

Commenti   

0 #1 federicocarlofabio 2019-04-19 06:41
segnalano che da anni queste tematiche sono state assenti :eek: in commissione, in consiglio comunale MA presenti solo nei commenti (i pochissimi vagliati meritevoli ;-) ) grazie consigliere piddino , grazie vagliatore
segnalano inoltre che ieri (2010) a Grottaferrata furono scagionati coloro che approvarono (2008) il PRG che il TAR lz "bocciò" per i conflitti d'interesse = innocenti MA colpevoli :eek:
segnalano che oggi (2019) l'EX sindaco di Roma è stato scagionato per gli scontrini, non è reato :eek:
innocente MA colpevole per gli italiani e per il SUO pd :eek:
segnalano che oggi (2019) i tre tenori di Grottaferrata presenti in comunità, hanno apposto "per ultimi" la firma per la sfiducia al presidente per .... ;-)
innocente MA colpevole di non essere del pd :oops:
sono gli "homo politicus" a reggere le fila, a fare l'ago della bilancia a fare lo sgambetto qua e là prima
e si dichiarano innocenti 8)
Citazione