Canarini Rocca di Papa, riconoscimento dalla Macron. Ora il Torneo Maestrelli con le vecchie glorie della SS Lazio

Pubblicato: Giovedì, 18 Aprile 2019 - redazione sportiva

ROCCA DI PAPA (calcio) - In programma anche il Torneo Città di Rocca di Papa

ilmamilio.it

Nell’occasione della presentazione del nuovo catalogo football 2019 la Macron, presso il Macron Store Roma nord, alla presenza delle più alte cariche dell’azienda, terza al mondo come produzione di materiale calcio dopo Nike e Adidas ha portato come esempio, intervistando il Dg Fabrizio brunetti, la società Canarini per l’ottima gestione di una società dilettantistica. L’intervista, effettuata dopo l’intervento di Marco Canigiani, responsabile marketing & commerciale SSLAZIO, ha onorato e gratificato per il lavoro tutta la società di Rocca di Papa.

Fabrizio Brunetti ha affermato: “Per quanto ci riguarda siamo riusciti ad avere un contatto con un’azienda che ci ha dato professionalità nel servizio, riuscendo a soddisfare ogni esigenza di una piccola realtà come la nostra che si sta sviluppando velocemente. Trovare una struttura come la Macron che ci ha permesso di fare ordini scaglionati è molto difficile, e dobbiamo dire che siamo stati soddisfatti su ogni aspetto”. “Nei Canarini è iniziato anche un piccolo progetto di merchandising - ha detto Brunetti – con sciarpe personalizzate e prodotti di vario genere che potevano abbinarsi alle nostre esigenze. Siamo partiti per gioco, e invece abbiamo avuto un grande riscontro tra i ragazzi e i genitori. Una bella realtà”. “Il supporto della Macron sport – ha concluso Brunetti - c’è stato offerto anche sulle singole iniziative organizzate dai Canarini Rocca di Papa. Anche questo è un aspetto molto importante. Gesti semplici, che fanno la differenza”.

consorzio ro.ma

Macron, in occasione di Lazio-Sassuolo ha anche invitato in tribuna Vip la dirigenza dei Canarini, un gesto che ha voluto certificare la grande collaborazione in atto.

Canarini Rocca di Papa sta ora impegnandosi per l’organizzazione di due eventi molto importanti per la città. Innanzitutto il Torneo Tommaso Maestrelli, dove le vecchie glorie e giocatori della Lazio, il prossimo 14 maggio, scenderanno in campo per omaggiare il tricolore del 1974 e il grande allenatore biancoceleste. Il ‘Gavini Lionello’ è infatti l’unico stadio ad avere un monumento all’interno della struttura dedicata al Mister. Saranno presenti per l’occasione non solo i mitici ragazzi del primo trionfo, ma anche quelli del 2000. L’iniziativa sarà preceduta, sin dal 4 Maggio, da un torneo dedicato ai 2010. La squadra vincitrice affronterà poi, sempre il 14 maggio, i Canarini e la Lazio.

albanoinLibro

Infine tutto pronto anche per il prossimo Torneo Città di Rocca di Papa, che non sarà solo un momento di sport, ma anche un progetto ove sono previsti incontri, escursioni, momenti di condivisone nei luoghi simbolici della cittadina.

Il Presidente Antonio Gentili afferma: “Canarini Rocca di Papa dimostra ancora una volta la sua organizzazione, la credibilità del suo progetto, la continuità storica che ci vede ininterrottamente in questa città dal 1926 e che ci contraddistingue da altre realtà che sono nate solo recentemente. Col Torneo Maestrelli arriveranno a Rocca di Papa centinaia di tifosi ed appassionati. Un bel modo anche di fargli conoscere la nostra bella città”.