Prima Frascati, l'Amministrazione gioca a "Monopoli" con patrimonio pubbico. Andiamo alla Corte dei Conti

Pubblicato: Mercoledì, 17 Aprile 2019 - redazione politica

manifesto prima ilmamilioFRASCATI (politica) - Un manifesto affisso in città nelle score ore

ilmamilio.it

Nelle scorse ore la lista di opposizione "Prima Frascati" ha affisso dei duri manifesti contro l'Amministrazione comunale. Questo il testo.

"Troppo facile giocare a Monopoli col patrimonio del Comune di Frascati.

In un egoista gioco alla muoia Sansone Mastrosanti venderebbe tutto il vendibile pur di restare al suo posto, ed allora?  O tutti con lui a votare per iniziare con la svendita dei locali commerciali o tutti a casa. Questo il succo politico del bilancio previsionale che si andrà a deliberare entro pochi giorni.

Ma dei debiti ? Nessuno ne parla e quando arriveremo al consuntivo e agli equilibri di bilancio le carte si scopriranno e, ne vedremo delle belle!!!consorzio ro.ma

Ad inizio legislatura si doveva chiedere il pre dissesto alla Corte dei Conti ma la saccenza ha prevalso sulla logica e ora siamo al dissesto conclamato, se ci dice bene.

Intanto continuano i preparativi per l’inutile vetrina della tappa del Giro d’Italia che aggrava la già criticissima situazione economica.  Come non predire: tanto va la gatta al Giro che ci lascia lo zampino?

Con coraggio ci recheremo alla Corte dei Conti per una denuncia obbligata per danno erariale e, a chiedere una audizione spontanea".

albanoinLibro