I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, rocambolesco scontro tra auto nella serata di ieri: ferita una donna

ALBANO LAZIALE (politica) – La donna all’ospedale dei Castelli Romani

ilmamilio.it

Incidente ieri sera ad Albano Laziale, su corso Cavour incrocio via Saffi. Una Nissan Qaskai si è scontrata contro una Fiat 500. Quest’ultima, dopo l'urto, è andata ad urtare una Ford in sosta, danneggiandola.

consorzio ro.ma

Una delle due giovani donne al volante veniva trasportata tramite 118 presso l'ospedale dei Castelli per le cure del caso. L'altra conducente è uscita dalla sua auto leggermente contusa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castelgandolfo Radiomobile per i rilievi del caso.

La persona ferita guidava la Fiat 500 e saliva da via Aurelio Saffi, la Nissan era in marcia verso piazza Pia su Corso Cavour. La serata era piovosa e la strada umida. Forti ripercussioni sulla viabilità per almeno un’ora.

albanoinLibro