I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Mari (PD) su Comunità Montana e posizione Franzoso: "Mozione consentirà elezione esponente PD"

GROTTAFERRATA (politica) - "Non condivido quanto espresso dalla collega, tuttavia rappresentanti Grottaferrata mai riferito in aula dell'attività svolta"

ilmamilio.it - nota stampa

Da Fabrizio Mari riceviamo e pubblichiamo:

"Durante l'ultimo consiglio comunale la mia collega consigliera del PD Paola Franzoso ha espresso a titolo personale solidarietà al presidente della comunità montana Damiano Pucci oggetto di una mozione di sfiducia che verrà discussa il prossimo 15 aprile e firmata da 18 consiglieri del partito democratico.

consorzio ro.ma

Non condividendo quanto espresso, seppure a titolo personale, ritengo che tale mozione, se approvata, consentirà l'elezione a presidente di un'esponente del Partito Democratico e ciò garantirebbe una maggiore rappresentanza in un ente strategico per il nostro territorio. Ribadisco in ogni caso, come anche espresso dalla consigliera Franzoso, che in questi quasi due anni di amministrazione i rappresentanti di Grottaferrata, eletti in comunità montana, non hanno mai riferito al consiglio comunale dell'attività svolta".

Leggi anche: Grottaferrata, la sfiducia in Comunità Montana tema di consiglio. Franzoso: “Solidarietà a Pucci”

Leggi anche:  Il circolo Pd di Grottaferrata sul cambio al vertice della Comunità montana

albanoinLibro