I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano ha rivolto l'ultimo saluto a Jacopo Silvestri tra lacrime e tanta commozione

funerali jacopoSilvestri1 ilmamilioGENZANO (cronaca) - Il 24enne scomparso mercoledì scorso nel terribile incidente sulla A1

ilmamilio.it

Una chiesa della SS Trinità gremita e traboccante di dolore e commozione ha tributato l'estremo saluto a Jacopo Silvestri, il 24enne morto mercoledì scorso mentre da Rasun-Anterselva, in val Pusteria, stava tornando nella sua Genzano. Terribile lo schianto nel quale, non distante da Bologna, il ragazzo ha perso la vita.

LEGGI Drammatico incidente sulla A1 a Firenze: muore 24enne di Genzano

albanoinLibro

Nel corso dell'affollata messa, celebrata da don Pino Continisio, in tantissimi hanno voluto rendere l'ultimo omaggio al giovane. In prima fila i parenti di Jacopo e poi tanti amici, tanti conoscenti che si sono stretti alla famiglia Silvestri. Tanti anche i palloncini bianchi e rossi a forma di cuore che hanno salutato l'uscita del feretro dalla chiesa prima dell'ultimo viaggio verso il cimitero di Genzano dove la salma è stata tumulata nella tomba di famiglia.

In chiesa presente anche Marley, l'inseparabile cane labrador di Jacopo che in quel terribile viaggio di mercoledì era come sempre in auto col padrone nel terribile schianto sulla A1.

funerali jacopoSilvestri2 ilmamilio

funerali jacopoSilvestri3 ilmamilio

 

consorzio ro.ma