I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, ecco "Cambiamo Rocca Priora": Andrea Penza candidato sindaco

ROCCA PRIORA (attualità)  - Dopo Anna Gentili e Mario Vinci ecco un altro competitor: è l'ex assessore

ilmamilio.it

Ad Anna Gentili (Siamo Rocca Priora) e Mario Vinci (Prima Rocca Priora) il panorama elettorale in vista delle elezioni comunali di maggio a Rocca Priora si anima di un nuovo competitore: è l'ex assessore Andrea Penza, candidato sindaco della lista 'Cambiamo Rocca Priora".

Da qualche ora, come gli altri candidati già in campo, il profilo social del movimento è stato aperto.  Subito chiaro lo slogan: "La nostra città è stanca di inciuci e voltagabbana. Basta! Cambiamo Rocca Priora con un nuovo inizio, un nuovo progetto, un nuovo modo di far politica".

Penza è espressione dei delusi del centrodestra in città (tra questi anche l'ex sindaco Adriano Coletta, tant'è che all'inizio sembrava fosse lui il candidato-  Leggi: Rocca Priora, spunta l’idea di una lista con Adriano Coletta candidato sindaco), ma anche di altre aree della comunità.

Mano mano si comprenderà meglio l'identità del progetto. 

consorzio ro.ma