I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Europee, Ambrogiani (PD): “Lista Dem competitiva, cambiamo insieme l'Europa"

MARINO (politica) - Il segretario PD di Marino verso il voto di maggio

ilmamilio.it

“Ieri il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, ha presentato le liste dem in previsione delle elezioni europee, fissate per il 26 maggio prossimo. Per quanto riguarda il Lazio e l’Italia Centrale, il Pd Marino è molto soddisfatto per le scelte operate da Zingaretti: siamo di fronte a una lista competitiva, in grado di vincere e porsi come alternativa credibile al populismo delle destre e del Movimento 5 Stelle. Ci sono candidature importanti, il giusto mix tra rinnovamento ed esperienza.

In questo mese e mezzo che ci separa dalle urne, dunque, siamo pronti a lavorare sul territorio, tra la gente e per la gente, nella consapevolezza che il Pd vuole, anzi pretende una Europa aperta, inclusiva, democrazia e più vicina alle istanze delle famiglie”.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

consorzio ro.ma