I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone, il Movimento 5 stelle punta ancora su Andrea Galati

MONTE PORZIO CATONE (politica) - In vista delle elezioni Amministrazione del 26 maggio

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 stelle di Monte Porzio Catone.

"Si avvicinano le elezioni amministrative nel nostro Comune. Le condizioni in cui versa il nostro paese sono tristemente note. Dopo 5 anni di lavoro all'opposizione, il portavoce Andrea Galati sarà nuovamente alla guida della lista del Movimento 5 Stelle. A breve verrà presentata ufficialmente la squadra, che rinnovata, è pronta per affrontare le prossime elezioni.

Il M5S prosegue con il lavoro sul territorio, per offrire ai cittadini, come dimostrato finora, una nuova amministrazione ed un modo nuovo di fare Politica.

C'è bisogno del contributo di tutti, invitiamo le persone di buona volontà a rivolgersi ad i nostri contatti, restiamo ancora disponibili a ricevere altre proposte, idee e suggerimenti".

 
consorzio ro.ma
 
 
 
 
 
 
 
sfaccendati 190406 ilmamilio