I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, volley: VSG ad un passo dalla gloria, in palio il double promozione in B e Coppa Lazio

Genzano (sport) - alla formazione del patron Andrea Magnanimi manca soltanto l'aritmetica per la promozione in Serie B

ilmamilio.it 

Manca ormai solo l’aritmetica per la promozione in Serie B della VSG. I ragazzi del tecnico Fabrizio Ferrini hanno superato anche l’ostacolo Volley Team Monterotondo.

I genzanesi davanti ad un numerosissimo pubblico con tantissimi bambini, accorso alla Palestra Marchesi, hanno superato gli ospiti 3 – 1 con i parziali di 25 – 18, 25 – 22, 22 – 25 e 25 – 13.

sfaccendati 190406 ilmamilio

Del match ha parlato il palleggiatore Nicolò Rossi: «Una vittoria strameritata contro un avversario difficile. In campo abbiamo fatto valere tutto l’impegno con il quale è stata preparata la partita durante la settimana. Complimenti ai compagni di squadra, alla società ma soprattutto al pubblico che ci ha sostenuto sempre durante tutta la stagione. Ci mancano tre punti alla promozione, lavoreremo per prenderli sabato in casa del Sempione. Dobbiamo mantenere la concentrazione al massimo, anche perché ci stiamo giocando la Coppa Lazio a cui teniamo tantissimo».