Drammatico incidente sulla A1 a Firenze: muore 24enne di Genzano

Pubblicato: Mercoledì, 10 Aprile 2019 - redazione cronaca

silvestri jacopo1 ilmamilioGENZANO (cronaca) - La vittima è Jacopo Silvestri, da tempo trasferito in provincia di Bolzano con la mamma. Stava tornando ai Castelli

ilmamilio.it

Drammatico incidente questa mattina alle 8,30 nel tratto appenninico dell'autostrada A1 in direzione Firenze. Un giovane di 24 anni, originario di Genzano e residente in provincia di Bolzano ha perso la vita schiantandosi contro un camion fermo in coda. Il giovane, Jacopo Silvestri, gestisce un negozio a San Candido insieme alla mamma.

A causa di questo incidente, è stato chiuso temporaneamente il tratto tra il bivio con la Panoramica e Fiorenzuola in direzione di Firenze. Salvo il suo cane che portava sempre con sé. Il ragazzo tornava ai Castelli romani dove ha il padre, un meccanico molto conosciuto, Luigi, ha l'officina tra Lanuvio e Genzano.

Il ragazzo era molto conosciuto a Genzano, aveva studiato da interprete e traduttore. La salma si trova alla camera mortuaria di Bologna in attesa dell'esame autoptico. Sgomento e incredulità a Genzano tra i tanti amici e parenti.

silvestri jacopo2 ilmamilio

 

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio