I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa ospita il corso istruttori organizzato dalla FiGC

ROCCA DI PAPA (sport) - Gatta: "Ringrazio l'ASD Canarini e in particolare Fabrizio Brunetti"

ilmamilio.it

Lunedì 8 aprile il Comune di Rocca di Papa ha ospitato, presso l'Aula Consiliare, la prima lezione del "Corso informativo Grassroots Entry level - Livello E", evento ufficiale della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio.

consorzio ro.ma

"Si tratta di un corso informativo rivolto agli istruttori che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC - spiega il consigliere comunale Paolo Gatta - Come Amministrazione Comunale abbiamo voluto ospitarlo per favorire la formazione di coloro che operano nel mondo dello sport locale, fornendo loro maggiori strumenti per operare con sempre maggiore efficacia con le generazioni di giovani sportivi del nostro paese."

"Ringrazio l'ASD Canarini 1926, e in particolare Fabrizio Brunetti, per la preziosa collaborazione all'organizzazione del corso che abbiamo il piacere di ospitare qui a Rocca di Papa. Auguro ai partecipanti e agli insegnanti del corso un proficuo svolgimento dei lavori - conclude il consigliere - rinnovando a tutte le associazioni locali la disponibilità dell'Amministrazione a promuovere la pratica sportiva nel nostro territorio, sostenendo attività e iniziative che vadano in questa direzione."

scuolePie locandina 190314 ilmamilio