I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: cercasi cecchino per abbattere lo striscione di Carnevale. Almeno entro Pasqua

striscione carnevale mercatino frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - A 35 giorni dal martedì Grasso nessuno ha ancora rimosso il telo. L'ilarità di cittadini e forestieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Aumentano gli appelli per cercare qualcuno, qualche anima pia, qualche volontario, magari un cecchino, per rimuovere o meglio abbattere lo striscione di Carnevale che ad ormai oltre un mese dalla fine dei festeggiamenti (il martedì Grasso è stato il 5 marzo) continua a campeggiare all'imbocco di corso Battisti ed a suscitare l'ilarità di cittadini e forestieri. "Ma a Frascati è sempre Carnevale?". La risposta è pleonastica.

Caduti nel vuoto tutti gli appelli precedenti (LEGGI AAA cercasi volontario con gru per rimuovere lo striscione del Carnevale di Frascati. Da record...), la speranza è davvero che a favorire la rimozione dello striscione possa essere qualcuno dotato di buona mira.

Il simbolo muto di una ordinaria amministrazione che a Frascati è ora tutta rivolta al compiacimento per la passerella televisiva e al Giro d'Italia del quale l'Amministrazione non rivela né cifre né copertura.

Ma insomma, sperare che lo striscione possa essere rimosso almeno entro Pasqua (21 aprile) appare plausibile. Così almeno la Quaresima del Carnevale tuscolano sarà completa.

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

scuolePie locandina 190314 ilmamilio