I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: chi parcheggia all'interno del parco dell'Ombrellino? E' diventata un'area sosta privata?

parcheggio ombrellino frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La foto inviataci da un cittadino. "Va avanti così da mesi"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C'è sempre più fame di parcheggi a Frascati e così a fronte dell'immobilismo perdurante dell'Amministrazione comunale sul tema, che dovrebbe essere al centro di ogni agenda politica, ecco che ci si attrezza come si può.

Qualche tempo fa proprio ilmamilio.it aveva segnalato il parcheggio selvaggio che avveniva sull'isola pedonale di piazza della Porticella (LEGGI Frascati, piazza della Porticella sempre più parcheggio gratuito e selvaggio) dove in molti credevano di poter fare come volevano.

Il caso segnalato da un cittadino alla nostra redazione è ancora più curioso. Nella foto inviata alla nostra redazione si vedono nitidamente due auto, parcheggiate addirittura all'interno del parco dell'Ombrellino.

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Di chi sono quelle due auto? Da dove sono entrate? Chi le ha fatte entrare? A che titolo? Qualcuno ha preso il parco pubblico alla stregua di un parcheggio privato?

"Vi mando due foto su una situazione che sta facendo discutere ed oramai perdura da mesi. Ma come è stato possibile che il Parco dell'Ombrellino sia diventato un parcheggio?", scrive il cittadino.

Domande legittime, altre, che attendono risposte.

scuolePie locandina 190314 ilmamilio