Genzano: buche come voragini, disagi per i cittadini su via Achille Grandi

Pubblicato: Domenica, 07 Aprile 2019 - redazione cronaca

genzano buche ilmamilioGENZANO (cronaca) - Ieri l'intervento dei tecnici Acea

ilmamilio.it

Ancora disagi ai cittadini e agli automobilisti per delle grosse e profonde buche in centro e nelle strade periferiche che si sono aperte recentemente.

Gli operai comunali e la polizia locale sono dovuti intervenire ieri pomeriggio in via Achille Grandi, vicino al semaforo della tangenziale Berlinguer, per chiudere alcune voragini sulla strada con l'asfalto veloce. Una buca enorme con grossa perdita di acqua è stata transennata in attesa dell'arrivo della squadra di operai dell'Acea, sollecitata dagli agenti della polizia locale ad intervenire.

Molti i disagi al traffico, che è stato rallentato a causa delle enormi e pericolose bucheche si sono aperte sulla carreggiata. L'arteria in questione è molto trafficata e punto cruciale del traffico verso Cecchina, Albano, Ariccia e Nettunense, direzione Nuovo Ospedale dei Castelli, Aprilia, Anzio e Nettuno. Gli operai comunali hanno messo l'asfalto a freddo e chiuso alcune delle buche grandi profonde, che avevano provocato numerosi disagi e danni alle macchine e alle moto in transito nella popolosa zona.  

 

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio