Velletri: 23enne incallito spacciatore arrestato dopo un inseguimento per le vie del centro

Pubblicato: Domenica, 07 Aprile 2019 - redazione cronaca

droga velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Il giovane aveva tentato di sottrarsi ad un controllo da parte degli agenti del Commissariato di polizia. Con sé dosi di ecstasi

ilmamilio.it

Un giovane di 23 anni di Velletri è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia veliterno dopo un rocambolesco inseguimento a piedi per le vie e i vicoli del centro storico dopo che il ragazzo era stato notato da una pattuglia in borghese di poliziotti, che tentava di allontanarsi da piazza Garibaldi, per sottrarsi ai controlli della polizia.

Indosso il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, aveva una trentina di grammi circa di ecstasi, la pericolosa droga dello sballo del sabato sera.

Per il ragazzo sono scattate le manette per detenzione e spaccio di droga, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

consorzio ro.masfaccendati 190406 ilmamilio

 

 

Anche alla stazione ferroviaria gli agenti hanno trovato in terra, nascosta tra i binari delle ferrovia, della droga, erano bustine di hashish e ketamina, pronta in dosi ad essere venduta. Non sono stati trovati i pusher che si sono dileguati prima dell'arrivo delle volanti.

Durante la settimana questi controlli mirati al contrasto dello spaccio e della microcriminalità vengono svolti regolarmente come disposto dal dirigente del commissariato di Velletri vice questore Liliana Galiani, in collaborazione con il reparto crimine della questura di Roma. Negli ultimi mesi sono stati già 6 gli arresti effettuati durante questi controlli, per spaccio di droga e altri reati, e centinaia le persone controllate e in alcuni casi sanzionate e denunciate per guida senza patente, in stato di ebbrezza o sotto effetto di droga, senza assicurazione e revisione delle auto .

scuolePie locandina 190314 ilmamilio