I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scontro su via Tuscolana a Grottaferrata: morta una 24enne di Rocca Priora

incidente mortale grottaferrata 190406 ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - Il grave incidente questa mattina alle 4. La Matiz della giovane si scontrata con un furgone guidato da un 50enne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Drammatico scontro nella notte su via Tuscolana, nel territorio comunale di Grottaferrata, all'altezza dell'incrocio con la via del Tuscolo.

Una 24enne di Rocca Priora che viaggiava da sola a bordo della sua Matiz, verso le 4 e probabilmente di rientro verso casa, si è scontrata con furgone condotto da un 50enne di Roma che procedeva in senso opposto.

Lo scontro, avvenuto in maniera semifrontale (i due mezzi sono entrati in collisione con la parte anteriore sinistra), è stato violentissimo: purtroppo per la ragazza, Giulia De Lorenzo non c'è stato nulla da fare. La ragazza, a quanto si apprende, tornava dal lavoro di cameriera che svolgeva a Roma, città della quale era originaria.

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

Sul posto per i soccorsi i carabinieri di Grottaferrata ed il 118 ma come detto per la giovane non è stato possibile alcun intervento. Praticamente illeso invece il conducente del furgone.

I militari stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente i cui rilievi sono durati diverse ore: la dinamica del grave sinistro, avvenuto a pochi chilometri di distanza da dove persero la vita qualche mese fa due ragazzi di Monte Porzio Catone (alla Molara) è ancora in corso di accertamento.

Ultimo aggiornamento ore 15,00

scuolePie locandina 190314 ilmamilio