Altro arresto per spaccio di droga a Rocca di Papa. In manette 55enne albanese

Pubblicato: Giovedì, 04 Aprile 2019 - redazione cronaca

droga roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (cronaca) - L'uomo, seguito a lungo, è stato beccato con 60 dosi di coca

ilmamilio.it

Un cittadino albanese ultra 50enne è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione dopo alcune settimane di indagini, osservazioni e pedinamenti da parte dei militari diretti dal maresciallo Giovanni De Fabrizio. L'uomo era solito spacciare la droga, cocaina di alto contenuto e principio attivo, molto ricercata in zona. Lo spaccio avveniva nel centro storico e nella zona periferica del paesino collinare dei Castelli Romani.

A bordo del suo furgoncino, apparentemente un mezzo da lavoro edile, ma in realtà, dietro quella apparente attività lavorativa, si celava una lucrosa attività di spaccio.

Dopo l'ultima consegna dell'altra sera, il 50enne pusher, si è diretto verso Ariccia, dove nella zona di Vallericcia, aveva un garage di campagna con gli attrezzi da lavoro e dove nascondeva la droga, il bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le dosi.

consorzio ro.ma

All'uscita del locale, è stato fermato dai carabinieri, che gli hanno trovato tra indosso e nel locale di sua proprietà circa 60 dosi di cocaina. Sono subito scattate le manette ai polsi, arrestato per detenzione e spaccio di droga, ieri il processo per direttissima al Tribunale di Velletri, confermato l'arresto, con alcune prescrizioni che dovrà ora rispettare giornalmente presso la sua abitazione di Rocca di Papa.

Il cittadino albanese, da molti anni residente con la famiglia ai Castelli Romani, nella vita svolgeva lavori saltuari come muratore e manovale, ma da alcuni mesi, si era messo a spacciare la cocaina in centro e in periferia a Rocca di Papa, dove faceva consegne a domicilio agli assuntori della zona, molti dei quali identificati e segnalati alla prefettura, giovani, tra i 18 e i 30 anni, ma anche adulti, uomini, e qualche donna. L'uomo aveva in casa anche 5mila euro provento dello spaccio, tutto il materiale dell'attività criminosa è stato posto sotto sequestro.

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio