I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La segnalazione: "Quella Panda dai sorpassi folli tra Frascati e Grottaferrata"

panda infrazioni grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Un lettore denuncia la guida fin troppo allegra di un automobilista questa mattina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

scrivo alla vostra redazione per segnalare una cosa che mi è successa questa mattina verso le 12,15.

Mentre percorrevo via Conti di Tuscolo, a Frascati, sono stato superato in pessimo modo proprio in prossimità del dosso che si trova davanti al monumento dei caduti da una Fiat Panda, nuovo tipo, color grigio topo.

Un sorpasso azzardato e pericoloso perché in verso opposto stava sopraggiungendo un'altra auto.

Procedendo nella stessa direzione della Panda, mi sono trovato a seguirla notando che la stessa - guidata da un uomo - ha compiuto almeno altri tre sorpassi più che azzardati fino al bivio di Grottaferrata.

petra fiera 2019

consorzio ro.maQuindi l'auto, fermata dal semaforo di via Kennedy, è partita a razzo, sorpassando tutte le altre in fila, verso la salita di via Anagnina.

La foto che mando è proprio relativa a questo momento. Scrivo sperando che qualche telecamere pubblica possa aver ripreso le gesta di questo automobilista che, nel breve tratto in cui ho avuto modo di vederlo, ha compiuto almeno 4 sorpassi azzardati e rischiosi, mettendo in serio pericolo la sua e la sicurezza degli altri automibilisti.

Posso anche pensare che il conducente avesse particolare fretta per qualche ragione personale, magari molto seria, ma lo stato di pericolo in cui ha messo gli altri è stato evidente.

Scrivo anche perché sono convinto che sia dovere civico di ogni cittadino evidenziare comportamenti pericolosi come quello che ho qui brevemente descritto".

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio

 

Commenti   

0 #2 ALDO SABATINI 2019-04-01 12:32
"...Procedendo nella stessa direzione della Panda, mi sono trovato a seguirla notando che la stessa - guidata da un uomo - ha compiuto almeno altri tre sorpassi più che azzardati fino al bivio di Grottaferrata..."
Ma anche lei non scherza, alla guida, se è riuscito a tenerle il passo!
Citazione
0 #1 Andrea 2019-04-01 12:18
Chissà che si era fatto...
Citazione