Grottaferrata, Fratelli d'Italia: "Sui guasti Acea l'amministrazione batta un colpo"

Pubblicato: Sabato, 26 Agosto 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - In città le dispersioni continuano. Moira Masi: "Altre amministrazioni si sono mosse. Qui chi contrasta?"

ilmamilio.it 

"Con Acea siamo passati dalle dispersioni idriche alle interruzioni idriche di intere aree cittadine. Aspettiamoci il peggio. Un’Azienda pubblica che non rispetta nemmeno lontanamente la Carta dei Servizi ed una Amministrazione debole, a tratti succube, incapace di contrastare i disservizi più elementari sono una miscela esplosiva.

Strade devastate dalle continue perdite, continui interventi, sempre negli stessi punti, di manutenzione fanno da cornice ad un quadro dai contorni degradanti e poco rassicuranti. Altre Amministrazioni  hanno costretto Acea ATO2 in Conferenza di Servizi ad intervenire radicalmente sul servizio. Dopo le denunce da parte degli amministratori alla Procura della Repubblica il Gestore è sceso a più ragionevoli posizioni.

Tutto questo per testimoniare che se c’è la volontà di intervenire non ci sono ragioni che tengano. Fratelli d’Italia chiede quindi lo stesso impegno, cosi come in altri comuni, alla nuova Amministrazione di Grottaferrata".

Così in una nota Moira Masi, responsabile di Fratelli d'Italia a Grottaferrata.


Commenti  

# linsostenibile 2017-08-26 14:11
inadeguatezza dei distrAttori seriali dai problemi all'ordine del giorno!
Non appena si vuole affrontare una criticità - sicurezza, scuole, speculazioni & bilancio......- eccoli quilli de de qua che mentre si discute a "bastone" loro scendono a "coppe" tanto pe fa caciara, pe fa vede che ce stanno pure loro. Ma invece di rafforzare le criticità + immediate=apertura delle scuole ad esempio, si dilettano con la criticità IRRISOLVIBILE dalla singola amministrazione CORresponsabile da anni e a vario titolo del problema acqua&acea !
Ora che si avvicinano le campagne elettorali (Italia e regione lz) e con esse la fine, finalmente e definitivamente, ingloriosa per le troppe inutilità partitiche, ogni articolo è buono per i titoli nei curricula personali. Quando avete avuto l'insperata occasione l'avete sprecata .....una seconda non sarà possibile !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ninobixxio 2017-08-26 14:46
ahi ahi ahi sig.ra Masi lei mi cade sull'Acea!!
il disastro ACEA non è iniziati oggi, ma bensì c'era già quando lei sedeva nei banchi dell'allora ammin. Fontana, cosa fece allora? io non ricordo delibere di C.C. che riguardavano l'ACEA, ma neppure delibere di Giunta. se sbaglio ci illumini Lei ricordandoci l'azione della sua amministrazione, con gli estremi delle delibere e con i nomi dei deliberanti. già che ci siamo se riesce anche a rammentarci se l'opposizione fece qualche iniziativa e che tipo di iniziativa e se la sua ammin la prese in considerazione. non voglio aggiungere altro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione