Frascati, il gruppo Pagnozzi: "Giunta Mastrosanti: montagna partorisce topolino. Altro che novità..."

Pubblicato: Venerdì, 25 Agosto 2017 - redazione politica

pagnozzi travagliniFRASCATI (politica) - Una nota dalle minoranza consiliari dopo la nomina di Marziale e Giombetti

ilmamilio.it

Dai consiglieri comunali Gianluca Travaglini, Lello Pagnozzi (E Ora Frascati) e Francesca Sbardella (Partito Democratico) riceviamo e pubblichiamo.

"E alla fine la montagna partorì un topolino. Dopo un inizio a ranghi ridotti (e per fortuna che si era pure scusato per il ritardo...) il sindaco Mastrosanti ha oggi completato la sua Giunta (LEGGI l'articolo di oggi). "Un forte cambiamento con personalità non già sperimentate" così raccontavano dal suo staff durante il ballottaggio. Promessa mantenuta? Insomma...

Ma si sa, finita la festa, gabbato lo santo. I due neoassessori sono persone ben note alle cronache amministrative: due ex consiglieri comunali di lungo corso, Giancarlo Giombetti e Claudio Marziale, quest'ultimo già con delega allo sport dal 2004 al 2009, che di nuovo hanno ben poco.

Nulla contro di loro, a cui va il nostro augurio di buon lavoro per il bene della città: è giusto giudicarli dai fatti. Ci spiace solo che finiscano già da subito nell'elenco delle promesse non mantenute dal sindaco Mastrosanti. Desta inoltre qualche perplessità vedere che non siano state ancora assegnate a nessun assessore deleghe importanti quali lavori pubblici, urbanistica, attività produttive, personale, politiche scolastiche. Ci aspettano forse altre sorprese? ".