Frascati, ennesimo incidente su via Gregoriana. I residenti: "Non se ne può più"

Pubblicato: Mercoledì, 27 Marzo 2019 - redazione attualità

incidente viaPostorino frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - "Corrono troppo, a tutte le ore e gli ostacoli non sono visibili. Servono dissuasori di velocità"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una chiazza di polvere bianca sull'asfalto scuro. E' questa l'eredità dell'ennesimo incidente che si è verificato un paio di notti fa su via Gregoriana, un tratto della circonvallazione di Frascati che comprede anche via San Francesco d'Assisi e via Gregoriana.

consorzio ro.ma

Nell'incidente un'auto all'uscita della curva a gomito si è schianata contro il marciapiede provocando il ferimento del conducente. E purtroppo non si tratta della prima volta.

"Macché - dice un residente -, purtroppo quello dell'altra notte è l'ennesimo incidente che avviene lungo questo tratto di strada e si sono fatti anche male, purtroppo. Servono misure per contenere la velocità, dissuasori e senz'altro una miglior segnaletica sia orizzontale che verticale. Noi non ne possiamo più perché sentire questi boati in piena notte e svegliarsi col cuore in gola non è piacevole. Fermo restando - conclude - che qui si corre anche di giorno. Il Comune faccia qualcosa".

L'appello è lanciato. Qualcuno risponderà?

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio


Commenti  

# Andrea 2019-03-29 11:46
Mi spiace, caro residente, di soldi per fare queste cose non ce ne sono.
Ma si può sempre godere la magnifica rotatoria di largo Pentini a pochi metri di distanza, con tanto di senso unico sbagliato, tutto realizzato alacremente in pochi giorni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione