Premiata l'HMD Italia a Marino, presenti due atlete azzurre

Pubblicato: Martedì, 26 Marzo 2019 - redazione attualità

MARINO (attualità) - La Società sportiva che opera nel Kick Boxing ricevuta a palazzo Colonna

ilmamilio.it

 

Apertura di Consiglio Comunale all’insegna dello Sport oggi a Marino. L’Amministrazione Comunale ha voluto cogliere l’occasione della presenza dei Consiglieri Comunali di maggioranza e di minoranza e dei cittadini per ringraziare pubblicamente gli atleti della HMD ITALIA che si sono distinti ai Campionati Europei Wako tenutisi a Maribor in Slovenia nell’ottobre scorso ma anche alla Coppa Europa di Atene di febbraio 2019, dove l’HMD ITALIA si è classificata al primo posto nel Medagliere Internazionale della competizione con 138 medaglie: 45 ori, 41 argenti e 52 bronzi!

consorzio ro.ma

La Società è molto attiva nei Castelli Romani ed ha molti appassionati anche a Marino. Molti sono i giovani che si avvicinano al Hwal Moo Do, la disciplina tradizionale Coreana (Kick Boxing). La loro determinazione e il loro impegno li porta ad ottenere successi sia in campo nazionale che internazionale dove gli atleti gareggiano con la Federazione italiana Kick Boxing.

petra fiera 2019

Alla presenza dei loro istruttori il M° Roberto Capogna e Danilo Ardovini, ai quali è stata assegnata dal Consigliere Flavio Silvestre una targa per i meriti sportivi conseguiti finora dalla HMD ITALIA, sono intervenute le atlete Federica Trovalusci 21 anni di Marino e Marta Sellati 20 anni di Rocca di Papa, entrambe Vice Campionesse Europee ai Campionati Wako di Maribor, che hanno ricevuto delle pergamene rispettivamente dal Consigliere Paola Atzeni e dall’Assessore alle Politiche socio-culturali del Comune di Rocca di Papa Danilo Romei che si è detto felice dell’invito ricevuto e che ha portato il saluto del Sindaco Emanuele Crestini. Assente giustificato il ventenne Gabriele Oliva marinese, a casa malato, che ha conquistato la medaglia di bronzo a Maribor. A lui l’augurio di pronta guarigione da parte del Sindaco di Marino Carlo Colizza che ha consegnato la pergamena al suo allenatore.

A tutti - atleti e allenatori - i complimenti e gli Auguri della Giunta Comunale e del Consiglio comunale di Marino per i prossimi appuntamenti sportivi che li vedranno in prima linea a rappresentare degnamente l’Italia, i Castelli Romani e la nostra Marino.

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio