I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, saranno Luca Malcotti e Ivan Boccali a presentare la lista della Lega

CIAMPINO (attualità) - Dopo l'accordo su Ballico, il partito si organizza

ilmamilo.it

In vista delle prossime elezioni comunali a Ciampino, la Lega prepara la sua organizzazione. Nei giorni scorsi è stato nominato commissario per le amministrative l’ex consigliere regionale Luca Malcotti.

Malcotti, assieme ad Ivan Boccali, Coordinatore della Lega per i Castelli Romani – Enti Locali, si occuperà di presentare e vagliare la lista di candidati al consiglio comunale da presentare.

La Lega, in occasione della tornata elettorale prossima, ha infatti intenzione di dar vita ad una proposta fatta da persone nuove e decise a portare avanti la proposta del cambiamento che ha trovato nella candidatura unitaria del centrodestra su Daniela Ballico una sintesi gradita a tutte le componenti in campo. Il prossimo passaggio è ora quello di offrire alla cittadinanza una proposta credibile e di grande serietà.

Da qui il coordinamento tra Malcotti e Boccali, già al lavoro sui candidati che rappresenteranno il tessuto sociale della città in tutte le sue caratteristiche.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio