I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Amati, l'ultima perla musicale di Marcondiro diventa video con la regia di Daniele Ciprì

marcondiro amati ilmamilioFRASCATI (musica) - Le riprese girate tra Villa Mondragone e l'Esa/Esrin

ilmamilio.it

Il pluripremiato regista Daniele Ciprì dirige per la prima volta un videoclip e lo fa attraverso il genere della fantascienza. Un lavoro, per rappresentare in video l'ultima produzione di "Marcondiro" e, sullo schermo, che nasce da un soggetto di Marco Borrelli, che ha ideato le maschere dei #robotprimitivi.

Il video è stato girato tra la prestigiosa Villa Mondragone di Monte Porzio Catone, grazie alla collaborazione con l'Università di Tor Vergata e l'ESA/ESRIN (Agenzia Spaziale Europea) di Frascati, che per la prima volta apre i suoi spazi (come la PHI Experience) alle riprese cinematografiche.

"Amati" è la storia di un amore impossibile, come quello tra due robot, che si risolve solo attraverso l'amor per sé. Daniele Ciprì, incontra il mondo artistico dei Marcondiro, per raccontare un nuovo modo per dirsi "Amati". Racconto onirico che il regista e grande direttore della fotografia (di "La Buca", "E' stato il figlio" cinico TV etc.) ha scelto di raccontare in Cinemascope.

Nel videoclip compare una figura femminile a 3 seni, omaggio non solo alla fantascienza ed alle religioni ma anche e soprattutto alla donna a tre seni così tanto cara ai frascatani.

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio