I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Blitz" di Pacini, Lavalle, Fedeli & C. nella pagina istituzionale del Comune. Issato il vessillo di "Viva Rocca Priora"

blitz roccapriora ilmamilioROCCA PRIORA (politica) - I 6 esponenti della maggioranza accusano ancora il sindaco e gli altri che sostengono Anna Gentili di tradimento e si impossessano di una pagina con 2000 fan

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Uno scontro politico violentissimo, improvviso, che porta alla luce del sole quanto da mesi sta maturando in seno alla maggioranza del sindaco Damiano Pucci e, più in generale, all'interno della scena politica cittadina.

Nelle scorse ore, come dichiarato dagli stessi autori e come "denunciato" poco fa dal sindaco Damiano Pucci, quella che era la pagina istituzionale Facebook del Comune, "Ufficio stampa Rocca Priora" ha improvvisamente cambiato nome diventando "Viva Rocca Priora" e, di fatto, entrando in pieno possesso di quella parte politica che sostiene la candiatura di Mario Vinci contro la "traditrice" Anna Gentili ed il suo gruppo del quale fanno parte, come noto, tra gli altri anche lo stesso Damiano Pucci, Fatelli ed Antonio Pucci.

LEGGI Rocca Priora: colpo di mano sulla pagina istituzionale, l'ira del sindaco Pucci

Un colpo di mano, un blitz vero e proprio per entrare in possesso di una pagina che conta oggi più di 2000 fan.

consorzio ro.mapetra fiera 2019

"Buonasera a tutti, come avrete notato è cambiato il nome di questa pagina! E Perché?", scrivono gli autori del "blitz"

Cosa sta succedendo in Amministrazione? Innanzitutto a scrivervi sono i consiglieri Comunali di Viva Rocca Priora, quelli cioè che sono rimasti coerenti con gli impegni presi con gli elettori in occasione delle Amministrative del 2014 e che restano nel gruppo civico Viva Rocca Priora. Proprio lì dove li avete eletti voi!

E chi sono?
Sono Daniele Pacini, David De Righi, Massimo Fedeli, Laura Buglia, Federica Lavalle e Alessandro Pucci.

E gli altri?  Gli altri hanno fatto un inciucio di Palazzo. Cioè? Hanno fatto un accordo con l’opposizione. Ma dai? Possibile mentre ancora si governa? Eh già! Si sono fatti la guerra per decenni e adesso li ritroviamo insieme con programmi opposti e contrastanti.... forse con interessi personali comuni!

E voi? Cosa fate?  Noi restiamo coerenti e annunciamo a tutti i cittadini che il prossimo 28 Marzo porteremo in Consiglio Comunale il Bilancio di previsione dell’Ente, curato dall’Assessore al bilancio Massimo Fedeli. Pensimo che al di là delle necessarie considerazioni politiche, che naturalmente sono mature, occorra essere leali e corretti con gli elettori che ci hanno affidato la cosa più importante che posseggono: la loro fiducia!

E Qui? Su questa pagina?

Vi terremo aggiornati su tutti i provvedimenti che grazie a questo Bilancio saremo in grado di realizzare fino al termine del mandato. Non c’è nessun super eroe dietro a quanto vedete realizzato, soprattutto in questi giorni, c’è il nostro lavoro, quello di sempre .... silenzioso, onesto e coerente a servizio di tutta la comunità!", e segue tutto un elenco di interventi.

Quello che però i 6 esponenti di "Viva Rocca Priora" non ricordano è che il 26 maggio sosterranno un candidato sindaco, Mario Vinci, eletto nel 2014 nelle liste de "La Voce" con Gianluca Mastrella ed in forte antitesi con questa Amministrazione comunale (seppur Mastrella & C. restando da questa parte restano contro Damiano Pucci). LEGGI Rocca Priora, Mario Vinci sostenuto anche da 6 consiglieri di ‘Viva Rocca Priora’

Quel Mario Vinci che è anche il candidato sindaco della Lega (LEGGI Rocca Priora, Magrini (Lega): "Scegliamo Mario Vinci come candidato a sindaco").

Quella che si sta animando nella scena politica di Rocca Priora è una vera e propria tempesrta perfetta: uno scontro fratricida tra componenti della stessa maggioranza che sul campo non lascerà "feriti".

QUESTO POMERIGGIO IL DIETRO FRONT --->>> LEGGI Rocca Priora: gli autori del "blitz" ci ripensano e riconsegnano la pagina Facebook al... Comune

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio