Lega: “Grazie a GdF per operazione a Grottaferrata, chiediamo a sindaco più controlli affinchè non accada mai più”

Pubblicato: Lunedì, 25 Marzo 2019 - Redazione 1

GROTTAFERRATA (politica) - “Grave fatto, sempre orgogliosi dei nostri uomini in divisa”

ilmamilio.it - nota stampa

"La Lega di Grottaferrata esprime un sentito ringraziamento ai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma che hanno posto fine ad un'attività illecita, abusiva e schifosa a danno di persone anziane e indifese, sfruttate per far arricchire una delinquente.

Il ritrovamento della salma di un 90enne senza alcuna documentazione né identificativa né che ne giustificasse la morte aggrava l'accaduto e fa inorridire pensando che il tutto avveniva in una nota struttura ricettiva nel disinteresse di tutti. Ancora più grave è il rendersi conto che il tutto si svolgeva a poco più di un chilometro dall' Abbazia e non in un posto irraggiungibile.

Chiediamo al Sindaco di attivarsi per verificare che certe situazioni non accadano mai più nella nostra città e che siano attivati o si intensifichino i controlli in merito. Sempre orgogliosi dei nostri uomini in divisa”.

Così la Lega - Salvini Premier di Grottaferrata

Leggi anche:  Grottaferrata, scoperta casa di cura abusiva. Trovati farmaci scaduti, indagine per omicidio colposo - FOTO

consorzio ro.ma

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio


Commenti  

# grottaferratamia 2019-03-25 20:52
non capisco il senso di questo comunicato stampa...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione