I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, sabato 30 marzo si parlerà di Turismo Sportivo in Comune

 

GROTTAFERRATA (attualità) - Nuova tappa per la Comunità Europea dello Sport

ilmamilio.it

Sabato 30 marzo alle ore 9, presso l’aula consiliare del Comune di Grottaferrata, si terrà il quarto evento formativo, completamente gratuito ed aperto a tutti, sul tema del turismo sportivo, organizzato dalla Comunità Europea dello Sport 2020 (costituita dai Comuni di Grottaferrata  ente capofila, Frascati, Lariano, Rocca di Papa, Marino e Ciampino), dall’Osservatorio Sport Castelli Romani, dal CUS Roma Tor Vergata, in simbiosi con il fiduciario CONI, Gennaro Cirillo. Nel pomeriggio si terrà anche l’inaugurazione del sentiero ciclabile della Molara.

Alla tavola rotonda interverranno: il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti; il delegato allo Sport criptense, Federico Masi; il consigliere federale canoa – CONI, Gennaro Cirillo; il consigliere CUS Roma Tor Vergata, Emanuele Mendola. Concluderà Simone Bozzato, docente Turismo presso l’università di Roma “Tor Vergata”. 

consorzio ro.ma

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio