I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Muzi ritira candidatura a sindaco: "Sostegno a Daniela Ballico"

CIAMPINO (politica) - La candidata del centrodestra incassa l'appoggio di un'altra lista civica

ilmamilio.it - nota stampa

Da Marcello Muzi riceviamo e pubblichiamo:

"Carissimi concittadini,

come annunciato nelle scorse settimane, a seguito delle istanze di numerosissimi cittadini, sono arrivato alla determinazione di mettere a disposizione la mia persona per il bene comune della nostra città.  La mia candidatura a sindaco, come molti di voi ben sanno, non è stata assolutamente dettata da ambizioni personali, ma esclusivamente dall’esigenza di cambiare radicalmente le sorti della nostra Ciampino, che amo profondamente.

consorzio ro.maA seguito di numerosi incontri con altre forze politiche in campo, tesi a trovare unità d’intenti e condivisione dei programmi finalizzati alla risoluzione degli annosi problemi che soffocano il nostro territorio e supportato da tutti gli amici con cui ho creato la lista civica “LA LOCOMOTIVA”, sono pervenuto alla decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco. Tale decisione, condivisa e meditata, conseguente alla presa d’atto della costituzione di due grandi coalizioni di centrosinistra e centrodestra che avrebbero reso pleonastica ed illusoria la mia candidatura a Sindaco.

petra fiera 2019

Pertanto ho ritenuto, dopo approfondita analisi della nuova situazione venutasi a creare, assieme ai componenti della mia lista “LA LOCOMOTIVA”, di sostenere con serietà ed impegno Daniela Ballico quale candidato sindaco di Ciampino. La scelta di Daniela, persona di alto profilo umano, morale e professionale, è stata determinata dalla piena condivisione con la stessa di una politica improntata sulla serietà, onestà, competenza e sempre al servizio del cittadino e dalle medesime idee e programma elettorale, finalizzati ad una trasformazione radicale della nostra Città.

Ringrazio anticipatamente tutti i cittadini che ci vorranno accordare la loro preferenza alle elezioni del 26 maggio 2019, a me e agli amici candidati nella lista civica “LA LOCOMOTIVA” convinto di aver fatto la scelta giusta nell’interesse della nostra città e dei sui cittadini.

Con rinnovato impegno ed affetto, Marcello Muzi".

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio