I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente sulla tangenziale di Genzano: 2 feriti, strada chiusa

incidente1 genzano 190324 ilmamilioGENANO (cronaca) - Lo scontro tra una Bmw ed una Fiesta, entrambe condotte da uomini romeni

ilmamilio.it

Un grave incidente si è verificato questa mattina verso le 10,15 a Genzano, sulla tangenziale di via Berlinguer, poco prima del semaforo di via Achille Grandi.

Una Ford Fiesta condotta da un 33enne romeno e che usciva da via Alfredo Baccarini è stata centrata da una Bmw station wagon, condodda da un 46enne, anche lui romeno. I due uomini risiedono a Genzano.

consorzio ro.ma

Dopo l'urto la Fiesta è finita violentemente contro un albero intrappolando il conducente per il estrarre il quale dal suo abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Nemi.

Le condizioni del 33enne sono gravi: l'uomo è stato trasportato in codice rosso dal 118 al Nuovo ospedale dei Castelli, insieme all'altro uomo per il quale comunque ci sono state conseguenze meno serie.

La strada è stata chiusa dalla polizia locale di Genzano per i rilievi del caso: inevitabili disagi per il traffico.

incidente2 genzano 190324 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio

petra fiera 2019