I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

In tanti all'inaugurazione del nuovo Stadio Martufi a Lanuvio tra autorità locali e rappresentazioni storiche - FOTO

LANUVIO (attualità) - Presente anche la fanfara dei bersaglieri

ilmamilio.it

A Lanuvio si è svolta oggi l'attesa inaugurazione del restaurato 'stadio Martufi' alla presenza del sindaco Luigi Galieti, del vice sindaco Andrea Volpi, dell'assessore allo sport Valeria Viglietti, la giunta intera, consiglieri comunali di maggioranza, autorità civili e militari.

In campo anche le associazioni sportive e di volontariato del posto.

Una spesa di 800mila euro grazie ad un impegno dell'amministrazione comunale ha permesso di rimettere a nuovo l'intero campo sportivo, con nuova pista di atletica, spogliatoi a norma, pista di lancio in lungo, gabbie per lancio del disco e campo in erba, con spalti rimessi a nuovo, gremiti oggi pomeriggio da circa 800 spettatori.

Il gruppo storico culturale Phoenix Lanuvium ha rappresentato una scena in costume e acceso la fiamma olimpica portata poi sulla nuova pista di atletica da una giovane tedofora. Presente anche la Fanfara dei Bersaglieri.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio