I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, nazionali U16: Italia- Germania 2 a 0. Segnano Casadei e Magazzù

ALBANO LAZIALE (attualità) - Amichevole di lusso nei Castelli romani

ilmamilio.it

Per l'amichevole Italia-Germania, Under 16, ad Albano Laziale, grande festa di sport questo pomeriggio: risultato finale 2 a 0 per gli azzurri con reti di Casadei e di Magazzù su rigore. Spettatori circa 800, spalti gremiti. Scambio di gagliardetti e maglie tra le due compagini alla presenza del vicesindaco Maurizio Sementilli.

In panchina per gli azzurri, il ct Daniele Zoratto, storico centrocampista del Parma degli anni '90 e la vice, la ex centravanti della Nazionale femminile, Patrizia Panico, fuoriclasse della Lazio. Presente anche il campione del Mondo del 1982 con la Nazionale di Bearzot, Franco Selvaggi.

Sono scesi in campo anche i bambini delle giovanili dell'Albalonga Calcio, del patron Bruno Camerini, con le due bandiere delle squadre. Gli inni nazionali sono stati suonati dalla Banda Musicale Città di Albano.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019