I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, spunta l’idea di una lista con Adriano Coletta candidato sindaco

 

ROCCA PRIORA (politica) – Il quadro politico sembra destinato a cambiare nuovamente. Dopo Gentili e Vinci, arriva anche la proposta dell’ex sindaco?

ilmamilio.it

Anna Gentili o Mario Vinci? A Rocca Priora il corto circuito in vista del voto di maggio non è stato gradito da tutti ed ecco spuntare le alternative. Una di queste si potrebbe chiamare Adriano Coletta, già sindaco della città con il centrodestra.

Nelle ultime ore è apparso un manifesto sui social: “Voglio dare una rappresentanza politica a tutti i cittadini di Rocca Priora che non vogliono il Partito Democratico al governo del nostro paese. Il mio impegno è presentare una lista di cittadini liberi all’interno della quale non vi sia alcun iscritto al Partito Democratico”. In calce: Adriano Coletta sindaco. 

consorzio ro.ma

Sopratutto a destra c’è chi ha la sensazione che la cittadina stia andando incontro ad un quadro politico post-elezioni in cui il consiglio comunale vedrà, qualunque sia il risultato, un consiglio comunale con la presenza di molti esponenti del partito di Zingaretti sia in maggioranza e sia in opposizione. Anna Gentili è infatti un iscritta al PD e un membro dell'amministrazione uscente; Vinci, oltre a Fratelli d'Italia e Lega, è sostenuto da sei consiglieri della maggioranza del sindaco Pucci e sono tutti aderenti ai Dem storicamente.

Per ora siamo alle intenzioni, ma i propositi dell'area vicina a Coletta sembrano piuttosto ‘bellicosi’ per attrarre tutti quei cittadini scontenti ed amareggiati sia dall’operazione Gentili che da quella Vinci.

I prossimi giorni chiariranno se l’operazione andrà in porto.

petra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio