I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, pubblicato l’avviso di interesse inerente 7 box liberi al mercato coperto per il 'Settembre'

GROTTAFERRATA (attualità) - La somministrazione destinata ad alimenti e bevande

ilmamilio.it

Animare il nuovo mercato coperto e renderlo fruibile in concomitanza con il 'Settembre Grottaferratese'. Sembra essere questo l'obiettivo dell'avviso di manifestazione di interesse pubblicato oggi dal Comune di Grottaferrata. Come noto, a fronte dell'iniziale scopo, la struttura soffre da diverso tempo di una crisi di sfruttamento degli spazi (oltre, purtroppo, ad essere stato oggetto negli anni di atti vandalici che ne hanno compromesso ciclicamente l'immagine).

Palazzo Consoli intende ora procedere all’individuazione di operatori del settore alimentare a cui concedere temporaneamente accesso per la somministrazione di alimenti e bevande presso i sette box liberi all’interno del manufatto di Piazzale San Nilo. L’impresa dovrà assicurare un’adeguata pulizia dell’area all’inizio e alla fine dell’attività e il conferimento dei rifiuti in conformità con il servizio di raccolta differenziata. Il canone da corrispondere al Comune è stato fissato in euro 350 per ciascun box, comprensivo dell’utilizzo dell’allaccio ai servizi comunali per il consumo di acqua, energia elettrica e occupazione dello spazio interno antistante ogni singolo box, per tavoli ed eventuali sedute. La durata della concessione è prevista da sabato 9 settembre e domenica 1 ottobre, nei giorni di sabato e domenica dalle 18 alle 24.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro le 12 del 4 settembre 2017 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla Scia temporanea e alla dichiarazione di autocontrollo alimentare HCCP.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello unco delle attività produttive al numero 06945401649-631

Commenti   

0 #2 éunavvisofilosofico 2017-08-28 15:33
noi sofisti non possiamo capirlo!
Cacchio però un grottaferratese credo di averlo incontrato e parlato sullo stesso argomento.. ..e in questo commento riporta "paro paro" quello che ci siamo detti!
Quello che NoN è filosofia sono i numeri soprattutto quelli che indicano l'età delle persone.
IO sofista che so tutto... non mi torna la datazione filosofica che ilmamilio ha dato sul delegato!
Sulle date siamo sofisti assoluti, ci sono gli articoli da ilmamilio.... è un consiglio dai giovani franco&damico!
Per i box cosa dire: inutili!
Citazione
0 #1 ungrottaferratese 2017-08-25 19:01
i box del mercato coperto o siano sette o ventimila, sia che costino poco o a gratis, non saranno mai appetibili da commercianti o imprenditori proprio per la loro conformazione: ma chi è quell'ideatore del progetto che non capisce la più semplice regola del commercio: mostrare la merce, non importa se buona o cattiva se bella o buona il venditore ha la necessita di mostrare la MERCE. che fa l'ideatore? fa dei box chiusi all'esterno che no permettono di mostrare niente NINTE. Tu lo compreresti? se vuoi utilizzare il disco volante per attività commerciali lo devi ribaltare: chiuso all'interno e APERTO all'esterno!!!!!!!! scienziati!!!!!!
Citazione