Marino, Cecchi attacca sul 'Fiore': “Un bambino si è fatto male a causa dei lavori all’impianto, l’amministrazione controlli”

Pubblicato: Giovedì, 21 Marzo 2019 - redazione politica

MARINO (attualità) - Il consigliere di minoranza attacca

ilmamilio.it

Occhi puntati sullo stadio comunale “Domenico Fiore” di Marino e in particolare sui lavori di riqualificazione dell’impianto. A scatenare la bagarre un incidente ad un bambino, che si sarebbe verificato la settimana scorsa durante gli allenamenti settimanali.

Il caso è stato sollevato dal consigliere comunale di minoranza Stefano Cecchi che ha attaccato: “Un incidente che ha rischiato di tramutarsi in tragedia, ma che, per fortuna, sembra essersi risolto con il minore dei mali. 

Tutta colpa dei lavori di ristrutturazione di cui tanto si vanta questa amministrazione.  Dopo la vincita del bando di gara infatti, la ditta risultante vincitrice, ha subappaltato l'esecuzione ad un'altra società che, a sua volta, ha delegato l'effettiva esecuzione. Insomma un giro decisamente poco chiaro e lontano dalla tanto decantata trasparenza e onestà.

consorzio ro.ma

Proprio per tutti questi intrecci, era necessario essere presenti e vigilare che i lavori fossero svolti secondo norma, nella massima sicurezza per i fruitori, soprattutto perché a frequentare questo stadio sono i nostri ragazzi. Ci troviamo invece a tirare un sospiro di sollievo, per fortuna, dopo un bruttissimo incidente. Dov'è finita l'integerrima amministrazione che avrebbe dovuto controllare?”.

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilio                         scuolePie locandina 190314 ilmamilio