I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I giovani dei Castelli romani insieme sul... "binario 18"

binario18FRASCATI (politica) - Da sabato 24 nella sede Pd di via dell'Asilo il cineforum itinerante

ilmamilio.it - nota stampa

Binario 18, quello che collega Roma ai Castelli Romani e quello che, alla Stazione Termini, è messo più giù, tra gli ultimi binari, che solo per raggiungerlo è necessario avere qualche bel minuto d’anticipo  ed un bel fiato.
Binario 18 è la metafora della nostra generazione, alla quale spesso si impongono obiettivi di lungo raggio ma a cui non si forniscono i mezzi per provare a raggiungerli.
Binario 18 è un cantiere in continua evoluzione che, mattone dopo mattone, cerca di costruire uno spazio di condivisione, di pensiero, di valori, di idee per tutti coloro che non vogliono sentirsi soli e che non sanno rassegnarsi.
consorzio ro.ma
Binario 18 è cultura, aggregazione sociale, libera discussione, laboratorio di nuovi canali di rapporto e di incontro.
Binario 18 è… e sarà.
Con tali parole inizia il progetto dei ragazzi del Binario 18. 
Dal 24 marzo 2019, ore 18:00, presso la sede del Partito Democratico di Frascati, via dell’Asilo 4, verrà avviato il cineforum itinerante per i Castelli Romani con la visione del film “Good Bye Lenin”. Seguiranno altre proiezioni a Rocca Priora, Ciampino, Monteporzio, Montecompatri, Albano, Rocca di Papa, Grottaferrata.
petra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio