I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente mortale a Velletri tra auto e moto: vittima un 24enne

moto mortale velletri 190320 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Lo schianto ieri sera su via Vecchia Napoli

ilmamilio.it

Incidente mortale ieri sera nelle campagne di Velletri, un ragazzo di 24 anni, Daniele Picarazzi, a bordo della sua moto Honda Hornet, ha perso la vita dopo aver urtato una macchina, Audi Q5 che sembra uscisse da una traversa laterale di via Vecchia Napoli. La dinamica è comunque ancora tutta da accertare.

Il ragazzo ha impattato contro la macchina per poi finire a diversi metri di distanza su strada, mentre la sua moto è finita in una cunetta. Sul posto chiamati dai passanti sono subito arrivati i sanitari del 118 di Velletri, che hanno preso il giovane e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Velletri dove però è arrivato senza vita.

I rilievi e le indagini sono state svolte dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Velletri, la strada è rimasta chiusa per diverse ore, il giovane abitava poco distante.

Ultimo aggiornamento ore 10,40

consorzio ro.mapetra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio